La Perla lingerie collezione estate 2011

Stampa

Un omaggio alla femminilità più assoluta per la biancheria intima di grande classe che riscopre il gusto retrò della Venezia dell’inizio Novecento…

La Perla per l’estate 2011 propone un vero viaggio nel tempo alla riscoperta dell’intimo vintage di classe che meglio esprime la seduzione femminile.

Nella linea Marquise la raffinata sensualità della lingerie di pizzo riprende antichi merletti veneziani e si accompagna con le trasparenze del tulle che le nobildonne portavano sugli occhi come veletta. I ricami e il punto “croquet” propongono una nobiltà d’altri tempi e ricordano le raffinatezze ricamate a mano che ornavano i fazzolettini di lino usati dalle nobildonne come vezzo seducente.
Capi di grande fascino e dalla vestibilità confortevole che si sviluppano in un offerta ricca che va dalle sottovesti alle culottes, reggiseni a balconcino e brasiliano.

Nella linea Vintage Plisse by la Perla recupera il gusto retrò, riproponendo i successi del marchio. I capi hanno un  grande impatto visivo, rivisitano il tema del “barocco veneziano” e la lavorazione plissè effetto corteccia dei tessuti di Mariano Fortuny di inizio Novecento.

Anche nelle scelte cromatiche la collezione La Perla per l’estate 2011 è all’insegna della seduzione, dell’eleganza e del mistero: accanto al classico nero, si scoprono toni chic come lo champagne, il rosa cipria e il grigio polvere….anche se una nota di rosso passione non può mancare…

Scopri tutti i punti vendita La Perla

Stampa