Fresco, elegante, mai banale lo stile di La Perla che per la primavera estate 2012 ispira la sua collezione di lingerie agli anni ’60 e quel periodo in cui le ragazze sognavano di vivere come Holly Golightly in colazione da Tiffany ed imparavano a vivere l’eleganza con nonchalance.
La leggerezza domina le proposte di underwear con pesi piuma, pizzi lievi e chiffon trasparenti proposti in freschi colori pastello e sorbetto tra motivi floreali e linee bon ton. Reggiseni a spalla larga in picco si abbinano ai reggicalze e slip dallo stile retrò, camicine da notte corte in chiffon impreziosite da inserti in pizzo e arricciature, baby doll in georgette…propongono un vezzoso mood bon ton che esalta la femminilità e ricorda le lezioni di stile firamta Jackie ‘O.
Non solo colori pastello e l’eleganza del nero. Il mix della corsetteria La Perla si fa sofisticato anche grazie ad una palette cromatica che abbraccia toni inediti come il giallo mimosa e il verde acqua e variazioni sul tema del Flower Power con stampe floreali con rose e margherite.
In sintesi, uno stile La Perla per la primavera estate 2012 è femminile e effervescente nei body, nei coordinati in tulle o in pizzo, baby doll e sottovesti e sarebbe piaciuto anche a Audrey Hepburn…