Lingerie Capodanno 2011

Stampa

I colori della tradizione: il rosso per portare fortuna, il nero per essere sempre di classe. La novità sono le linee che riprendono lo stile delle pin-up degli anni ’50

Stile retro, corsetteria raffinata, senza dimenticare trasparenze audaci e pizzi eleganti, la lingerie è un arma di seduzione irrinunciabile per un’ultima notte dell’anno calda e in dolce compagnia…
Il rosso porta fortuna come da tradizione, ma chi non vuole osare si troverà a proprio agio con il nero; la nuance dell’eleganza per eccellenza non passa mai di moda e poi in questa stazione sono i particolare che fanno la differenza. Il trend di tendenza sono le linee vintage che riprendono l’intimo sfoggiato dalla pin-up degli anni ’50.

Un intimo di stile che permette ad ogni donna di trasformarsi in un’ammagliante ballerina del Moulin Rouge con guepiere strizzatisse che si alternano a reggiseni abbinati a culotte aderenti e alte in vita come nelle collezioni Christies, Parah Noir, La Perla e Jean Paul Gaultier per La Perla.

Chi ricerca una proposta di intimo più sexy e quindi perfetta per un audace brindisi Tête-à-tête con l’amato potrà scegliere tra le immancabili proposte hot di Agent Provocateur. Il brand di lingerie ad alto tasso di seduzione non tradisce infatti il suo DNA e propone nuovi modelli dall’allure sensuale e molto glamour: la guêpière di pizzo si abbinano a perizoma, culotte, baby doll e sottovesti di seta…..

Non resta che augurare a tutte una buona fine e un magico inizio ad alto tasso di seduzione…..

Stampa