Lingerie Luna autunno inverno 2011/2012

Stampa

L’intimo femminile di classe riscopre un gusto quasi teatrale ed iperfemmile fatto materiali preziosi, linee seducenti e dettagli preziosi.

Luna per la stagione autunno inverno 2011/2012 propone una lingerie estremamente accattivante e sensuale, capace di esaltare la bellezza femminile.
I capi in finissimo pizzo leavers sono illuminati da piccoli strass in perfetto stile da gran sera: reggiseni push-up o a balconcino, slip brasiliano, perizoma e body disegnano il corpo con inserti di tutte che lasciano intravvedere la pelle nuda ed eleganti pizzi.
Una vera e propria femme fatal romantica quella proposta da Luna, che non lascia nulla al caso ed arricchisce il completo intimo con guanti di pizzo e reggiseno coordinato alla corsetteria da scegliere nel più classico e sensuale colore nero o nelle nuance di moda come il petrolio, il ghiaccio e il ciclamino.

La lingerie sceglie motivi macramé posizionati finemente su una base di morbido tulle elastico e con motivi che decorano il profilo dei reggiseni, sia nel modello a balconcino – con ferretto senza imbottitura e preformato sia nel modello a push-up preformato con imbottitura progressiva – e si ritrovano anche sui capi che completano la serie, slip brasiliano, boxer, perizoma, e lo scenografico perizoma a vita alta con reggicalze staccabile da vera regina del bourlesque.

Le proposte fashion non si esauriscono qui, ma anzi, permettono di condurre da protagoniste le serate mondane indossando la collezione di corsetteria Stage ricamata con uno scintillante filo di lurex.e decorata con minuscole e luminose borchiette metalliche. Chi ama ostentare un intimo audace, infine, non mancherà di apprezzare il bustino Stage i cui sottili nastri ornano il décolleté e si chiudono con un collarino in satin.

Per i momenti di relax casalingo e quotidiano Luna, oltre alla lingerie, propone una ricca linee di abbigliamento homewear composta da capi confortevoli, femminili, caldi, in soffice viscosa, jersey elastann e ciniglia.

Stampa