Lingerie RCrescentini collezione primavera-estate 2011

Stampa

Una collezione di lingerie sensuale e glamour dove il pizzo assume nuove forme geometriche e poetici richiami artistici.

Per la primavera estate 2011 la lingerie sexy abbandona i ricami classici e si propone raffinata e frizzante più che mai nella nuova collezione di biancheria intima esclusiva RC Effusion di RCrescentini.

Reggiseni, perizoma e reggicalze adottano uno stile fatto di contrasti che, con sensualità e glamour, ben si adatta alla personalità della donna contemporanea, tenace e piena di grinta: trasparenze sensuali si alternano a dettagli di pizzo geometrico che sembrano quasi ripropore un marino gioco di bolle o una rivisitazione di un dipinto di Mirò.
I capi, infatti, svelano un’assoluta ricercatezza nei particolari, nelle linee di design e nella preziosità dei materiali.

Per quanto riguarda la tavolozza cromatica, i capi di intimo di classe scelgono la tradizione con il bianco e il nero (un binomio che se mescolato crea delle suggestive fantasie sui toni del grigio per il loungewear e l’abbigliamento da casa) e, seguendo il mood della primavera estate 2011, si abbandonano in proposte color rosa-ciclamino per una donna femminile e seducente tutti i giorni.

Stampa