Lorella Signorino Atelier collezione autunno inverno 2011/2012

Stampa

Debutta alla Milano Fashion Week la prima linea che va ad affiancare Love Sex Money con eleganti capi dalla silhouette asciutta e sofisticata

L‘Atelier è il luogo unico e riservato dal quale nasce la creatività dello stilista. Atelier da oggi è anche il nome della prima linea che va ad affiancare Love Sex Money, griffe creata nel 1992 da Lorella Signorino.

La stilista è al suo debutto con una linea elegante alla Milano Fashion Week e il suo grande entusiasmo si traduce in capi dai dettagli preziosi e sartoriali. La femminilità proposta è glamour e sofisticata con cappotti, cappe e mantelle dalla linea a trapezio, vestiti di chiffon dalla silhouette asciutta e outfit con stampe floreali macro o micro in un mix cromatico sull’azzurro con potenti sfumature ocra e viola.

I dettagli preziosi sono l’elemento di distintivo della nuova linea Lorella Signorino Atelier: il ricamo è realizzato su pelle per creare anche piccoli intarsi su patina d’oro per dare luminosità ai pantaloni dalla figura asciutta e slanciata e gli intarsi di pelliccia animano i giacconi tricot. La gonna in pelliccia ha linee sensuali; la collana totem non è solo un accessorio, ma parte integrante del look, la cappa sostituisce i capospalla tradizionali e i piumini dalla mattina alla sera……tutti elementi di stile per un debutto sicuramente significativo nella prestigiosa cornice della settimana della moda di Milano.

Segui tutte le sfilate nello SPECIALE SETTIMANA DELLA MODA DI MILANO di VeraClasse.

Stampa