Lotto Leggenda primavera-estate 2010

Stampa

? lo spirito vintage il vero protagonista della nuova collezione proposta dal brand di sportswear per la prossima stagione estiva

Lotto per la prossima primavera-estate 2010 lancia la collezione di calzature Leggenda in cui il concetto di Vintage viene reinterpretato e proposto in chiave raffinata e moderna, puntando comunque su caratteristiche quali artigianalità, morbidezza e naturalità della calzatura.
Il recupero del passato viene plasmato sulle nuove tendenze del presente e del futuro, grazie anche all’utilizzo di pellami morbidi e naturali lavorati artigianalmente che conferiscono un’allure vintage dal mood del tutto contemporaneo, e il gioco di abbinamenti tra pellami e tessuti diversi tra loro attribuiscono una sorta di destrutturalità e morbidezza alla calzatura.
La nuova calzatura Newk si presenta con un esclusivo effetto vintage della fodera e riporta la scritta Leggenda metà ricamata e metà incisa al laser. E’ proposta in quattro materiali che donano alla calzatura  caratteristiche differenti: pelle spazzolata con piccoli tocchi in contrasto, nei colori off white, brown, red e jeans; tessuto stonewash abbinato alla pelle, nei colori sand, jeans, orange, military e yellow; pelle naturale dall’effetto stropicciato nei colori cuoio e dark brown, arricchita dalla scritta laterale tono su tono; camoscio con dettagli e applicazioni in pelle, nei colori royal, ochre, brown, ice e off white.
La calzatura Diamante dall’ispirazione running, con interno sfoderato, viene declinata in tre versioni, tutte arricchite dal ricamo a cordoncino Leggenda sul tallone: camoscio sfoderato e morbidissimo abbinato alla pelle nei colori cuoio, jeans, white e brown,
pelle bianca con dettagli nei toni del blu navy e del brown; canvas effetto vintage con rifiniture in pelle e camoscio, nei colori orange, off white, navy, red e prune.

Stampa