Louis Vuitton borse autunno inverno 2010 2011

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Atmosfere anni ’50 nella nuova campagna pubblicitaria francese. Per una donna sofistica ed elegante che sogna accessori che facciano rivivere lo stile di Grace Kelly tutti i giorni.

La collezione borse Louis Vuitton autunno-inverno 2010-2011 è un autentico salto nel tempo.

Basta chiudere gli occhi e già si respira l’atmosfera degli anni ’50 e il fashion senza tempo di Grace Kelly…

Borse a bauletto e doctor bag diventano il must di stagione, ma rivisitate in un’ottica contemporanea  che unisce umorismo, eleganza e praticità. Alla pelle si uniscono accostamenti audaci con lana ricamata jacquard lamé color acciaio, morbida e soffice come un cuscino. Scrigni preziosi che nascondono un interno trapuntato alquanto moderno in color arancio fluo

L’ormai classico modello Speedy, invece, si arricchisce di arabeschi e motivi floreali in velluto e rivive nelle versioni in coccodrillo, in vitello o in visone.

La campagna pubblicitaria di particolare suggestione è stata realizzata a New York da Steven Meisel e cattura l’essenza di femminilità fuori dal tempo tipica della maison francese.

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