Lovable collezione primavera estate 2011

Stampa

Capi intimi raffinati che giocano con la fantasia floreale, vero e proprio mood di stagione.

Per la primavera la lingerie Lovable è tutta uno sbocciare di fiori. Il vero must di stagione, infatti, decora, in modo raffinato e delicato, push-up, reggiseni a balconcino, culotte e brasiliane.
Il look intimo diventa così l’occasione per esprimere una seduzione garbata e fresca con tulle e pizzi leggeri, trasparenze, colori pastelli e punti di colore dati dalle più vivaci tonalità estive.

La collezione punta ad una vestibilità confortevole che permette ad ogni donna di muoversi con disinvolture ed essere se stessa, con ingenuità e romanticismo o in modo più malizioso, intrigante e sensuale.

I capi richiamano i tagli e i dettagli storici del brand riadattandoli alle tendenze contemporanee, il tulle è abbinato al pizzo con delicate fantasie floreali, il tulle è drappeggiato in un gioco di rimandi sulle tonalità del rosa e del blu.
Alle proposte a tinta unita si alternano le fantasie floreali con piccoli fiori nei toni dell’arancio e del marrone o macro stampe dall’aspetto acquarello fucsia con pennellate verdi. I bordini sono decorati da pizzi e fiocchetti.

Infine, per essere sexy, il must è logicamente il nero con proposte sexy ed accattivanti ispirate al mondo del cabaret e declinate nel total black più audace o nel contrasto leggermente retrò del pizzo bianco trasparente dal delicato effetto geometrico e con dettagli neri.

Stampa