Luca Carati novità 2011

Stampa

‘Voilà’ è un gioiello che si trasforma e che dona a chi lo indossa stupore, emozione, sorpresa…

Luca Carati per il 2011 presenta una straordinaria novità preziosa: “Voilà” il ciondolo che si trasforma.

Questo gioiello prende ispirazione direttamente dalla natura e non è un oggetto statico, bensì un prezioso amuleto in continuo movimento e trasformazione. Ragionare sull’idea di cambiamento e d’immutabilità ha condotto all’intuizione primaria i design della maison: donare movimento e trasformabilità senza perdere però l’eleganza e la grazia propria di ogni gioiello.

“Voilà”, non solo è prezioso, bello e scintillante, ma dona a chi lo indossa anche uno spiccato carattere emozionale e un alto contenuto innovativo: con un semplice gesto della mano il pendente si trasforma dalla forma tridimensionale a fiore alla forma ovoidale.
“Voilà” è, quindi, emozione, stupore e sorpresa. Il movimento è ottenuto dalla sapiente abilità tecnica artigianale al servizio di un’idea: il risultato estetico, dal design classico ed elegante, è ottenuto dosando armoniosamente la volontà di creare un oggetto innovativo con l’obbiettivo di preservare l’idea di gioiello.

Il ciondolo è previsto in tre differenti misure e molteplici materiali, per esempio, con diamanti bianchi e oro bianco o rosso o beige satinata e con diamanti marroni su oro rosso rodiato di  marrone…

Stampa