Magico capodanno di benessere sull’appennino parmense

Stampa

In un borgo incantato in provincia di Parma si può aspettare il 2011 tra novelle, tradizioni e creature magiche….

Chi desidera trascorrere l'ultimo dell'anno lontano dai luoghi affollati, ma all'insegna della magia e  può trovare un luogo intimo e suggestivo in un borgo sull'appennino parmense dove echeggiano favole di elfi e di fate.
Borgo Casale di Albareto in provincia di Parma è un Antico Relais di Sosta dove dedicarsi coccole di benessere  con la persona amata.
Petali di rose, luce di madreperla, volo d’acqua aiutano a terminare il 2010 in relax e ricaricarsi per iniziare il nuovo anno pieni di energie.

Dal 26 dicembre 2010 al 9 gennaio 2011 al Borgo Casale va di scena il “Rituale delle fate” un pacchetto che comprende tre notti con trattamento di mezza pensione, cenone di Capodanno e un insolito percorso benessere. Un bagno imperiale riossigenante, riscaldarsi con l’antico rituale del Calidarium, la sapienza orientale unita alle proprietà dei fiori per prendersi cura di mani e piedi, sentire il profumo della legna arsa amplificando i propri sensi nell’Aromarium, petali di rosa per la bellezza delle labbra, luce di madreperla per illuminare gli occhi e un massaggio da fare in coppia. Il costo dell’intero pacchetto è proposto a 750 euro a persona e 1395 euro in coppia.
“Fuoco d’inverno” è, invece, una proposta per quattro notti con trattamento di mezza pensione, Cenone di Capodanno e percorso benessere con pediluvio di benvenuto, l’evasione dell’Aromarium, un trattamento corpo a scelta, un Bagno Imperiale, le proprietà detossinanti dell’Acqua, la calma del fuoco, un trattamento viso, galleggiare tra gli aromi e profumi della nuvola con il lettino softpack per un volo d’acqua, e un massaggio aromatico. Il costo del pacchetto è di 995 euro a persona e di 1850 euro per la coppia. Infine per chi vuole concedersi qualche giorno in più, “Carezze degli Elfi” comprende 5 notti con trattamento benessere e cenone di Capodanno, per risvegliare il corpo.

Per maggiori informazioni www.borgocasale.com

Stampa