Maniero vittoriano nel Galles

Stampa

Uno dei luoghi preferiti dalla regina Vittoria è ora un accogliente albergo, ideale per una fuga romantica o per una vacanza nella natura.

Ynyshir Hall, nel Galles, è ora un hotel tra i più esclusivi e particolari delle isole britanniche. Un maniero tra i preferiti dalla regina Vittoria in persona, ora affidato al pittore Rob Reen e a sua moglie, che rispettano ancora le volontà della regina conservando gli alberi da lei fatti piantare nel loro luogo originario.

Gli arredi in stile permettono di rivivere l’atmosfera sontuosa del passato e si uniscono ai dipinti realizzati dallo stesso proprietario, ispirato alla bellissima natura circostante. L’albergo infatti sorge tra 14 acri di splendidi giardini, circondato da montagne un tempo abitate dai leggendari principi celti, un luogo ideale per un completo relax.

Gli ospiti dell’albergo potranno davvero rimanere soli a contatto con la natura, godendo degli scenari mozzafiato di questo luogo nel cuore del Galles, ma non solo. Chi desidera una vacanza più attiva può infatti dedicarsi ad un gran numero di attività diverse tra le quali l’equitazione, il golf, la canoa le escursioni in mountain bike e la vela. Vicino all’albergo ci sono poi una riserva naturale dedicata al birdwatching e lo spettacolare estuario del Dovey.

 

Per saperne di più: www.ynyshirhall.co.uk

Stampa