Manuel Bozzi per Aurelien Gaya in Iago

Stampa

Un pendente a forma di chiave dona carattere al co-protagonista di ‘Otello’ in chiave moderna

Otello non poteva avere gioiello più misterioso e intrinseco di significati; l’Otello in questione è  Aurelien Gaya, co-protagonista del film di Volfango De Biasi “IAGO”,  mentre il gioiello è firmato Manuel Bozzi.
Un pendente d’argento a forma di chiave, mai oggetto fu presentato con più significati, “Ancient Key” ,chiave antica, è un prezioso in argento lavorato artigianalmente con chiusura personalizzata, arricchito da un cuore centrale costituito da un granato incastonato.
Mistero e immaginazione stanno alla base della nascita di questo gioiello, Manuel Bozzi ama giocare con la fantasia e conduce idealmente ad aprire una porta, uno scrigno, un cuore…un mondo.
Parte della collezione University of Rock ‘n‘ Roll, la chiave antica esprime una fusione magica tra grinta e spirito romantico. Storico simbolo di potere, comando e prosperità, ma anche di amore e passione, in grado di generare un’atmosfera dai tratti anciènt-glam e dal carattere deciso, perfette per un moderno e passionale Otello. Al dito invece l’anello sigillo con il logo smaltato, un’altra meraviglia dello stilista pisano.

Stampa