Market bag di design Officine904

Stampa

Due designer fondono le proprie visioni del mondo, l’amore per l’architettura e per la moda e realizzano una borsa di eccellenza che è molto di più di un accessorio….

Comoda, pratica, morbida….questo è ciò che colpisce subito della Market bag di Officine 904, poi la guardi meglio ed è amore a prima vista, perché la grande sporta è molto di più di un accessorio di moda, ma un vero e proprio oggetto di design destinato a diventare must di tendenza.

Market Bag è la creazione di un del duo creativo composto da Paolo Porcu Rodriguez e Silvia Pavanello e della decisione di fondere in un’unica borsa per tutti i giorni, l’attenzione per le linee di design dal sapore quasi nordico e l’aderenza alle ultime tendenze fashion.
Prima ancora però che le passerelle decretassero la moda delle borse morbide e “da spesa” (basti pensare a Jil Sander), la rivisitazione di Officine 904 si contraddistingue per l’eccellenza dei suoi materiali, per la morbidezza della pelle di vitello utilizzata e per le finiture di pregio.

Moderna Atelier di duo e luogo/anima del progetto creativo è una vecchia fabbrica recuperata e ristrutturata nella più suggestiva campagna toscana dove le borse Market Bag vengono confezionate in un particolare packaging a tubo come se al posto della borsa ci fosse una pregiata tela di un pittore rinascimentale.


Stampa