Matrimonio in spiaggia alle Isole Cook

Stampa

Le Isole Cook sono il luogo perfetto per le più romantiche che sognano di dire ‘si’ davanti all’oceano all’ora del tramonto…

Esiste un piccolo paradiso dove suggellare la propria promessa di matrimonio e abbandonarsi al romanticismo: stiamo parlando delle Isole Cook, un piccolo arcipelago nel cuore dell'Oceano Pacifico, dove potersi sposare su una spiaggia candida.

 

COME IN UN FILM
Lo scenario è estremamente romantico. Sembra la scena di un film, ma può diventare realtà per le coppie che scelgono le isole Cook come meta per celebrare il proprio matrimonio con un sapore romantico ed esotico tra la bellezza del luogo, la natura incantevole, il calore del sole e i sorrisi cordiali della gente del luogo.
Su lunghissime spiagge candide con alle spalle un dolce profilo collinare e con il suggestivo ritmo delle risacca di sottofondo si possono celebrare una cerimonia nuziale intima, semplice e chic tra i parenti più stretti e gli amici più cari e  poi abbinarla ad una luna di miele davvero indimenticabile.

 

COME SPOSARSI ALLE ISOLE COOK
La burocrazia tra Italia e Isole Cook è abbastanza snella e sposarsi in un atollo paradisiaco è semplice sia se si vuole optare per una cerimonia laica, magari celebrata a piedi nudi sulla sabbia, o nel cuore della giungla, o, ancora, a bordo di una canoa tradizionale “Tit i-o-tonga Vaka” sulle acque turchesi della Laguna di Aitutaki, sia se si sceglie una cerimonia religiosa in una piccola chiesetta cattolica.

Insomma, mettete in valigia un abito bianco e volate in Paradiso per dire “si” all'amore della vosta vista…..

 

 

Per maggiori informazioni: www.iltemporitrovato.it

Stampa