Matrimonio William e Kate, abito da sposa di McQueen

Stampa

Continuano le indiscrezione sul matrimonio dell’anno tra il principe William e la Middleton previsto per il 29 aprile.

La curiosità di tutto il mondo è rivolta al bellissimo abito da sposa che Kate Middleton indosserà varcando la navata di Westminster per andare all’altare con il Principe William di Inghilterra.
Sarà sicuramente un abito molto tradizionale (forse riprenderà lo stile di Lady D), ma secondo le ultime indiscrezione, l’abito dell’anno potrebbe essere una creazione dello stilista Alexander McQueen.

Sempre i tabloid inglesi riportano, infatti, che Kate sia rimasta folgorata dal McQueen indossato Sara Buys, compagna del figlio di Camilla Parker Bowles, al suo matrimonio e che abbia immediatamente telefonato allo stilista.
Un lungo abito a sirena lucido e tagliato a bustino potrebbe forse esser un po’ troppo audace per la futura regina d’Inghilterra, ma sicuramente una ragazza moderna e determinata come Kate non mancherà di stupire il giorno delle sue nozze.

…non resta che aspettare il prossimo 29 aprile quando tutte i media del mondo saranno collegati con Londra per quelle che si preannunciano come le nozze dell’anno….

Stampa