Max Mara sfilata primavera estate 2012

Stampa

Colori neutri, linee essenziali, silhouette geometriche e i bagliori fatati del lamè o del lurex dorato ?.questa è la collezione Max Mara che sfila alla settimana della moda di Milano

Sembra di stare in riva al mare cristallino dei Caraibi ed invece siamo alla sfilata Max Mara moda estate 2012 e i colori della sabbia vengono indossati con charme ed eleganza dalle modelle in passerella.

Beige abbinato al turchese, sabbia, cammello, bianco sono le note di una sinfonia di moda fatta di colori neutri, linee essenziali e silhoutte pulite. La collezione primavera estate 2012, infatti, gioca su accostamenti semplici e freschi per una donna di raffinata eleganza minimal: le gonne a tubo sono proposte con semplici maglioncini con scollo a barchetta e maniche a tre quarti, gli abiti a tunica si portano con i leggings a contrasto e i sandali con la zeppa di legno, i pantaloni hanno linee fluide e si abbinano a leggerissimi bomberini da motociclista in camoscio…Tutti gli outfit sono monocromatici o con accostamenti ton sur ton.

Tutto è estremamente controllato nella collezione Max Mara e gli outfit si susseguono uno dopo l’altro con l’estrema raffinatezza data dai dettagli preziosi, dal lamè dorato e chiarissimo, dal lurex sottile e dagli inserti in pelle.

La tavolozza dei colori è estremamente poetica: nude, sabbia, beige chiarissimo, turchese capri, bianco latte, cammello e marrone caramello. Tutto illuminato da tocchi d’oro e platino.

Tutte le sfilate e tutte le foto in diretta dalla Milano Fashion Week nello speciale di Veraclasse….

Stampa