Mirtillo primavera-estate 2010

Stampa

Dai morbidi toni pastello fino ai blu ed ai rossi decisi passando per i verdi brillanti, i blu ed i gialli solari: questo l’arcobaleno di colori che Mirtillo propone per la prossima estate

Per i più grandicelli grigio melange e bianco ottico con stampe e pois in lamina argento, abbinate al denim blue illuminato da anellini e paillettes metalliche per un look decisamente femminile.
Per le occasioni più importanti abiti, top e gonne in tela leggera effetto glitter: lilla per chi vuol essere alla moda, bianco per le più romantiche. Le t-shirt  in jersey viscosa  rigorosamente bianco sono impreziosite da stampe con zuccheri e paillettes trasparenti. Grandi papaveri rossi su mussole leggere per le proposte più allegre. Tocchi di strass e stampe floreali anche per top e pari manica. Per l’estate proposte colorate con rosso corallo, lilla e viola giocati nelle righe e nelle stampe. Una pioggia di coloratissime paillettes vivacizza i capi studiati per la spiaggia.
Leit-motiv per i maschi è la California, declinata nel suo aspetto più “urban” per i capi primavera e più “beach” per i capi estivi. Colori classici come blu, lilla, grigio, bianco e rosso per le proposte primaverili e un caleidoscopio di toni vivaci dal giallo al fucsia, dal viola al verde brillante per le t-shirts estive placcate o trattate da abbinare al denim o pantaloni e bermuda in croccante popeline di cotone.

Stampa