Moda bambino Stillini autunno inverno 2012/2013

Stampa

? la nuance grigio argento la più elegante per le bambine romantiche che amano vestiti da piccola principessa, cappottini lievi e mantelline bordate di pelliccia?

Piccole principesse delle nevi si muovano leggiadre come fate sulla passerella di Stillini: i loro vestiti sono color della neve e sembrano decorati da piccoli cristalli di ghiaccio all’insegna della moda romantica.
Collezione di moda bambina Stillini autunno inverno 2012/2013 si intitola  “Welcome to my wonderland!” ed è tutta un tripudio di fiori, lustrini, fantasie e pizzi per una moda pratica e leggera che non rinuncia alla raffinatezza, alla morbidezza e alla favola.
La nuance must have è  il grigio ghiaccio argentato abbinato a tutta una palette cromatica di tinte neutriche e bambagiose come il azzurro ghiaccio, argento brillante glossy, soffice meringa, il beige e il bianco neve. Le silhouette, invece, sono quelle di piccoli abiti da principesse, cappottini bon ton e mantelline bordate di pelliccia, giacchine e gonne a pallancino.
Ogni capo è realizzato come quelli per gli adulti, solo in miniatura: i  cappotti in tessuto di lana pesante sono realizzati con stoffe originali, con una vivace stampa floreale. Le linee ridisegnate, le proporzioni e i dettagli delle decorazioni sono accompagnati da impunture dorate e argentate e da bottoni-cristallo. Gli abiti hanno punti di luce preziosi come perline baguette o morditi dettagli come colli in pelliccia, mentre gli abiti da cerimonia  sono il vero fiore all’occhiello della collezione per la loro ricercatezza.
La linea di abiti eleganti è varia e completa la collezione in stile bohemien chic. Pizzo, chiffon, decorazioni in velluto, versatile raso di seta e organza consentono di creare modelli sognanti: le gonne avvolgenti come una nuvola, ampie maniche a palloncino, linee sinuose e vaporosi volant di organza e pizzi enfatizzano l’esclusività e la raffinatezza dei capi.

Stampa