Morellato collezione Bali

Stampa

La campagna, dedicata alla nuova collezione di gioielli, vede ancora una volta protagonista la splendida top model israeliana Bar Refaeli

Morellato, brand leader nella gioielleria e orologeria moda, ha lanciato la nuova collezione Bali pubblicizzata da una testimonial d’eccezione: la splendida top model israeliana Bar Refaeli.
Nel nuovo spot tv, completamente dedicato al soggetto Bali con cristalli colorati, l’attenzione è focalizzata sulla delicata gestualità ed espressività del volto di Bar Refaeli, ripresa in una serie di primi piani. La protagonista, abbracciata dall’emergente Martin Mica, esprime tutta la dolcezza delle situazioni intime, lasciando emergere lo straordinario valore delle semplici emozioni quotidiane fino a svelare il nuovo gioiello Morellato: una collana con un plateau creativo vario e personalizzabile, grazie alla disponibilità di pendenti in cristallo colorato nelle tonalità del bianco, blu e rosa, intercambiabili tra loro. “Tre gioielli in uno”, da poter indossare a seconda del proprio look e stato d’animo.
Il nuovo claim, “Three flavours, one jewel”, accompagnerà la collezione Bali in cristallo per tutta la prossima stagione. Con questo nuovo concetto di prodotto, Morellato aggiunge un pizzico di sapore alla vita, grazie a gioielli flessibili, che lasciano piena libertà di interpretazione ed espressione a seconda del gusto e della personalità delle consumatrici.

Stampa