Moschino collezione autunno inverno 2012/2013

Stampa

Durante la settimana della Moda di Milano Moschino presenta le sue novità; creatività e voglia di osare sono le parole chiave per questa nuova collezione

Moschino, durante la settimana della moda di Milano, presenta le sue creazioni dimostrando, anceh per la moda inverno 2013, la sua straordinaria capacità di mixare mood ed ispirazioni lontani tra loro. Giovani ragazze sfilano fiere indossando capi dai colori sgargianti e le fantasie mai scontate. Un po’ retrò e un po’ futuristiche, queste le donne pensate da Moschino; fucsia,giallo, blu elettrico e l’immancabile rossonero: questi i colori della nuova linea. Gonnelline con fantasie,cappotti con accese sfumature dichiarano apertamente la creatività di Moschino; che fa sognare un mondo colorato ed unico.

 

La palette di colori è molto variegata poichè per ogni occasione Moschino ha creato un apposito capo, nulla è lasciato al caso; gli accessori sono piccole meraviglie dal dettaglio prezioso.Catenelle dorate e rifiniture impeccabili dimostrano l’attenzione del marchio verso ogni minuzia.Moschino punta ad una moda dove l’allegria e la bellezza vengono esaltate; mai scontato o già visto,Moschino rinnova sempre la sua immagine e quella delle donne; che possono interpretare “ruoli” diversi indossando capi firmati Moschino.

 

Con Moschino si tinge e diventa colorato e diverso, uscire con il freddo non è  più un problema; magnifici cappottini dalle variegate tinte proteggono e avvolgono le donne dinamiche.

 

Fonte | Getty images

Stampa