Una donna elegante che veste proporzioni minimal, linee geometriche e grafiche d’impatto per la nuova collezione moda estate 2013 di Moschino, presentata alla Settimana della Moda di Milano.
Ispirati agli anni ’60 e con un riferimento iconico al mondo Moschino i capi per la prossima stagione sono proposti nella bicromia del bianco e del nero, colori storici della Maison reinterpretati però con simmetrie nuove. Diverse lavorazioni, effetti trompe l’oiel, ricami evidenti e bottoni over sono le caratteridtiche distintive di abiti e cappotti che rendono questa nuova collezione primavera estate 2013 di Moschino incisiva e geometrica.
L’estate però richiama il colore e per questo Moschino punta anche su capi dai colori vivaci come il giallo, il rosa ed il rosso con stampe floreali.
Gonne e pantaloni con bordi a contrasto, righe bicolore e tessuti con stampe, che celebrano uno dei più grandi disegnatori di tessuti Ken Scott, hanno linee piene e arrotondate, eleganti e raffinati, come quelli proposti in tessuto Sangallo.
Attenzione particolare viene infine dedicata agli accessori, caratterizzati da linee geometriche e minimal nei colori che richiamano la collezione, parti essenziali della collezione, che ovviamente completano ogni outfit Moschino.
GUARDA TUTTE LE SFILATE DELLA MILANO FASHION WEEK NELLO SPECIALE DI VERACLASSE