Mariella Burani Fashion Group distribuisce in esclusiva per Italia anche la nuova linea di abbigliamento del giovane e talentuoso stilista inglese Matthew Williamson.
Si tratta di una linea fresca e giovane che arriva nel nostro paese per portare una ventata di aria fresca e nuove suggestioni di look per le ragazze cosmopolite, energiche e vitali che amano reinterpretare capi dai toni brillanti e vivaci e dal taglio all’avanguardia, ma pulito.
LA COLLEZIONE
La linea “MW” by Matthew Williamson per la primavera estate 2011, infatti, immagina la sua ragazza, grintosa e piena di voglia di vivere, pronta per un viaggio avventuroso per l’America Latina. Per il giorno o per la sera non rinuncia alla sua femminilità indossando capi che ne disegnano la silhouette: atmosfere gipsy e ricami fluo per abiti e maglieria, stampe leopardate sul denim, tuniche impreziositi da borchie, paillettes e pietre colorate, capispalla, abiti e gonne scamosciate nelle tinte fresche di cipria e verde acqua. La tavolozza dei colori esplora le varianti del corallo e del rosso magenta, dell’ocra e il citrino, sprazzi di fluo si mixano alle tonalità neutre del cachi e del salmone pastello.
La collezione “MW” è in vendita a partire da dicembre 2011.