Naory collezione intimo primavera estate 2012

Per la primavera estate 2012 Naory propone una collezione di lingerie tutta pepe pensata per una giovane e maliziosa Lolita grazie a trasparenze, sovrapposizioni di tessuti particolari, dettagli curati e linee che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

L’intimo Naory è seducente ma non volgare, tutto gioca con una miscela sapiente di modelli classici, colori primaverili e mood giovanile. Non mancano push-up, imbottiti, reggiseni a triangolo o a balconcino abbinati a slip, culotte e perizoma, oltre che body dal taglio inusiale e slip con spacchi e oblò.
I tessuti usati sono il voile di lycra proposto in fantasia a micro fiorellini e colori pastello, il rouches in tulle ton sur ton e un gran uso del raso jacquard con piccoli motivi a rombi intarsiati da pizzo valencienne nelle varianti avio e marrone.

Nella ricca e romantica proposta cromatica non manca la lingerie rosa declinata nella variante rosa antico su raso elasticizzato e con motivi floreali in nuance. Il gusto vagamente retrò e bon ton di quest’ultima proposta di lingerie si abbina a capi che mettono in risalto la silhouette femminile come il body brasiliano, il bustino con taglio alla “francese”, lo stringi vita, il reggicalze ed una sottovestina imbottita con profondo scollo sul retro, raffinato da un intreccio che giunge sino al fondo schiena… tutti capi capaci di provocare con classe ed ironia.

Ultime news