Frédérique Constant quest’anno presenta l’ultimo insieme di orologi per tutti i piloti con la passione per le auto classiche. Un elegante confezione regalo che propone una la nuova edizione limitata dell’orologio Healey Chrono-Automatic, in combinazione con un cronometro meccanico unico interamente costruito a mano. Stile puro per passione pura.
Per celebrare la continuazione della cooperazione nel mondo con l’Austin Healey Owner Clubs, Frédérique Constant introduce due nuove edizioni limitate del suo iconico Healey Chrono-Automatic, limitato a soli 1.888 esemplari per ogni versione. Lucidata a mano, la cassa arrotondata con un diametro di 43 millimetri assume due diversi aspetti: elegante con la cassa in oro rosa placcato, quadrante color cioccolata e cinturino in pelle, oppure maggiormente sportivo con la cassa in acciaio, il quadrante argentato con accenti verdim e cinturino in pelle marrone.
Frédérique Constant è contenta di essere l’Official Timing Partner dell’Healey Challenge 2010 nel Regno Unito, organizzato dall’Healey Drivers Club. L’Healey Drivers Club è nato intorno alla famiglia Healey. Il presidente Brian “Bic” Healey nutre lo stesso entusiasmo per il marchio come il più avido proprietario Healey. Originariamente fondato nel 1957, il Club si riuniva due volte al mese nel Devon e in Cornovaglia.
L’Healey Drivers Club è il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda Healey. La storia tra l’orologiaio svizzero Frédérique Constant e l’Austin Healey Cars è una storia di passione. Frédérique Constant è stato l’Official Timing Partner annuale degli eventi Healey in giro per il mondo dal 2004, come al secondo meeting Healey a St. Moritz, l’Healey Le Mans Challenge, l’Healey Challenge Heidebelberg, e il 34° International Austin Challenge 2009, organizzato dagli Austin Healey Clubs di America e Canada.