Novità borse Valextra inverno 2013

Stampa

Valextra presenta una nuova collezione per rendere la donna sempre elegante anche quanto le temperature si abbassano

Valextra nel suo settantacinquesimo anniversario celebra il suo stile inconfondibile grazie all’uso di linee pure e dettagli preziosi.Le forme sono sobrie ma estremamente eleganti e femminili. La collezione propone nuove sfumature come Teal e Ribes;la paletta che caratterizza Valextra è dedicata alla donna che vivere l’attualità interpretandola con grinta e con gusto personale.Valextra mira ad una donna che si compiace della propria vanità circondandosi del meglio e dell’eccellenza.

Heritage Bag
è una borsa da giorno,pratica e leggera che riassume in sè molte delle caratteristiche tecniche e stilistiche che hanno fatto diventare Valextra un leader nel settore. La particolarità di questi prodotti è la capienza assai leggera, che contraddistinguq i fianchi costruiti con lavorazione a costa. Un tocco nuovo è la nuova tracolla removibile con attacchi a fibbia per una chiusura a zip con doppio cursore. E’ internamente attrezzata con tasche e portadocumenti disponibile in due dimensioni.

75 Bag
è un nuova borsa dalla silhouette arrotondata e armoniosa; la forma prende spunto dalla fusione di linee e proporzioni.E’in quattro versioni e misure mostrando ancora una volta l’essere multifunzionale della borsa.E’ pensata per essere pratica in diverse situazioni.

Stampa