Nuove Calzature Astoria Autunno/Inverno 2012/2013

Stampa

Astoria, presenta una nuova linea di calzature dal design innovativo e di grande tendenza

Franca Carraro ha creato alcuni modelli davvero unici per le calzature Astoria, una casa che fonde in sè l’eccellenza del made in Italy con la preziosità dei materiali e con le più avanzate tecnologie produttive.

La collezione A/I 2012/13 parte da una boule in metallo ton sur ton o a contrasto, che decora,ballerine, anche boots, décolletées tacco 12 con punte sfilate o squadrate,spesso dotate di plateau.

Tutta la linea riecheggia la creatività degli anni 60′ e gioca ad ingannare lo sguardo; divenendo elemento geometrico,fibbia,decori.

I pellami sono gli spazzolati lucidi e opachi, le superfici esotiche di pitone e cocco ed i must have come camoscio e vernice bonton.Molti materiali specchiati nelle versioni argento,oro e bronzo, anche utilizzati per creare dettagli futuristi in pelle tagliata al vivo.

La palette è esaltata dall’impatto ottico del nero e dell’essenza grafica del bianco; molti i mix.Non mancano i bagliori di laminature metalliche e i tocchi animalier,selvatici iperfemminili e chic.

Stampa