Nuovo Eau D’Issey Floreale

Stampa

Nuova interpretazione del profumo che acquista una dimensione ancora più femminile e si veste di rosa.

Dai magici accostamenti di Issey Miyake nasce una nuova interpretazione de L’Eau d’Issey con dolci note floreali e chiari richiami alla femminilità: il profumo dei boccioli di rosa e la più dolce tonalità del rosa confetto.

Con L’Eau d’Issey Florale si dà una nuova interpretazione a questo flacone semplice, senza artifici, per tendere sempre verso un’eterna perfezione, tra purezza e poesia.
Sotto il segno della dolcezza e della femminilità, il vetro traslucido riflette una luce color rosa chiaro. Architettonico e raffinato, lo scrigno si colora di un rosa  e richiama le note della fragranza all’interno.

Il nuovo Eau D’Issey Floreale reinventa il profumo della rosa. Per rivelare il fiore in tutta la sua verità e la sua semplicità, cattura la sua essenza ancora prima che esso si schiuda completamente. Dal suo incontro con il giglio – una nota fresca e al tempo stesso testurizzata, scelta per i suoi luminosi accenti di fiore d’arancio – nasce allora una nuova alchimia floreale. La dolcezza di questo cuore floreale è impreziosita dalle note frizzanti e cristalline del mandarino e rivelata dalla profondità dei legni bianchi.

Stampa