Nuovo profumo Chantal Thomass

Stampa

La famosa stilista di lingerie reinventa la sensualità attraverso una nuova fragranza incantatrice e femminile….

Chantal Thomass rivela la femminilità racchiusa in ogni donna non solo attraverso una lingerie ad alto tasso di seduzione, ma anche attraverso un nuovo ed irresistibile profumo.
Eau de Toilette Chantal Thomass è una fragranza che incanta: dolce ed esplosiva, golosa ed esuberante, impalpabile e suadente, come ogni donna sa essere.

La fragranza fruttata muschiata lascia sulla pelle, come sulla lingerie più fine, un ricordo indelebile di rosa, rabarbaro, pompelmo e ribes nero. Dopo le note fresche golose di tesa, il cuore si fonde nella dolcezza dell’allure speziato dello zenzero che nel suo “sillage” afrodisiaco rende piccante l’atmosfera. Il profumo ha note di fondo di charme spumeggiante con i tocchi muschiati che vibrano e diffondono nel finale gli effluvi legnosi del cedro, rinforzato da una nota sontuosa di ambra grigia…

Un profumo che è rappresentazione della femminilità e risveglia i sensi.

Il sigillo inconfondibile della griffe è dato anche dalla confezione che riflette perfettamente la personalità di Chantal Thomas ed evoca l’universo misterioso dell’intimo femminile di classe: un’elegante pizzo rosa avvolge l’astuccio in un abbraccio dolce e sensuale. Nastri di raso sottilmente intrecciati creano un gioco grafico con il fiocco rosso che ricorda le labbra della sua creatrice.

Stampa