Le narici sono inebriate dai nuovi profumi proposti da Olfattorio. Per le amanti dei toni romantici e delle rose, la maison, infatti, propone nei suoi Bar à Parfum (Torino, Milano, Bergamo, Firenze, Roma) si degustano oltre duecento essenze e in occasione del 2012 le novità sono le fragranze alla rosa e i profumi che ricordano suggestive vacanze in paesi lontani.
Le donne che amano le rose e i tocchi aromatici dei boccioli possono scegliere in occasione dell’estate della nuova fragranza Eau de Toilette Iris Rose E. Coudray che combina, all’interno di un bouquet fiorito poudrè note cipriate, foglie di violetta, Iris e vellutata di rose mandorlate. Le note di coda del profumo si concludono con tocchi di muschio, un pizzico di vaniglia e un accenno di labdano e patchouli.
Ancora più delicato e sensuale Lotus Rose Les Parfums de Rosine che ricorda un giardino incantato, una carezza delicata come la seta, un fior di loto che diffonde un profumo tanto soave quanto acquatico, misto alla freschezza di un cespuglio di rose antiche.
I profumi hanno la magica proprietà di stimolare ricordi anche a distanza di anni e la giusta nota olfattiva se indossata durante le vacanze, rende il ritorno in città meno pesante grazie al piacevole ricordo del proprio viaggio. Proprio per questo Olfattorio propone un carnet di aromi dedicato ai globe trotter con Collezione Anthologie, Comptoir Sud Pacifique composta da Eau du Gouverneur, Eau des Tropiques e Eau de Biarritz all’interno della linea di profumazioni “Eaux de Voyage”.
Si tratta di una collezione in edizione limitata da collezionisti in prestigiose confezioni stile coloniale in omaggio alla Maison e dal bouquet ricco e ricercato.
Scegli il tuo profumo donna preferito nello Speciale di VeraClasse o consulta la guida ai profumi primavera estate 2012…..