Oris BC3 Advanced

Stampa

Avanzato nel nome e anche nel design, si presenta con un’immagine tutta nuova capace di catturare lo sguardo, in aggiunta alle sue note qualità meccaniche

Il BC3 Advanced è l’ultimo arrivato nella collezione Oris BC3 ed è stato ridisegnato per il 2010 dopo dieci anni di successi.
L’Advanced prende il nome dalla classe acrobatica per i piloti esperti ed è stato influenzato dalla partnership di Oris con il pilota Don Vito Wyprächtiger. Vito gareggia per mostrare qualcosa di eccezionale ai giudici durante le sue performance, così come il BC3 Advanced è nato per distinguersi tra la folla in ogni occasione.
Il rivestimento della cassa in DLC nero è molto robusto per contenere la potenza dinamica del movimento meccanico. L’orologio è preservato dagli urti accidentali per mezzo di un anello di protezione fissato con viti speciali appositamente realizzate. Il quadrante è rivestito di Superluminova nero per conferire all’Advanced un aspetto inconfondibile.
Con un cinturino a scelta in pelle o in caucciù, il BC3 Advanced è giovane, sportivo e fa parlare di sé. Eccezionale.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il BC3 Advanced presenta un movimento meccanico a carica automatica; ore, minuti e secondi centrali; datario e giorno della settimana al 6; cassa in acciaio inossidabile in più parti rivestita di DLC nero; corona a vite con inserto rosso; vista del movimento dal fondello.
Inoltre, il nuovo modello firmato Oris è resistente all’acqua fino a 10 atmosfere / 100 m, ha il vetro zaffiro piatto con strato interno antiriflesso, un quadrante rivestito in Superluminova nero, le lancette delle ore e dei minuti in nichel nero con inserti in Superluminova   BG W9 ed è disponibile con cinturino in caucciù nero o in pelle nera, entrambi con fibbia in acciaio placcata in DLC nero.

Stampa
VeraClasse – viaggi, luxury hotel e lifestyle

Veraclasse è una testata di Caval Service S.r.l. (P.IVA 02514810247) - Registrazione Tribunale di Vicenza n°1135 del 02/08/2006 - Founded by Ivana Gabriella Cenci and Carlo Valente
Tutti i contenuti sono soggetti alle leggi sul copyright © 2024