Oris propone un nuovo orologio, il Col Moschin Limited Edition, che nel corso delle estenuanti missioni di
addestramento è stato testato dai membri del reparto delle forze speciali italiane (il 9° Reggimento italiano di Paracadutisti d’Assalto è uno dei pochi corpi speciali che opera in mare, sulla terra e in aria. Questa caratteristica, unica nel suo genere, fa del Col Moschin una delle più preparate unità militari del mondo. Solo i migliori vengono selezionati per entrare a farvi parte), per le quali è un indispensabile nuovo strumento. Il nuovo segnatempo Col Moschin è stato sviluppato sull’innovativo Oris ProDiver e ha accompagnato queste truppe d’elite in lanci col paracadute da 9000 metri e in immersioni a oltre 40 metri di profondità. E’ stato collaudato anche durante estenuanti scalate e missioni su terreni inospitali. In ogni situazione si è dimostrato all’altezza della sfida. Le sue proprietà antimagnetiche ne garantiscono la precisione anche durante i voli, la resistenza all’acqua fino a 1000 metri di profondità lo rende imbattibile in mare e la robusta cassa in titanio con il suo anello superiore in tungsteno e il sistema di protezione della corona lo rendono eccezionalmente forte sulla terra.
Il dispositivo Rotation Safety System, brevettato da Oris, costituisce un ulteriore elemento di sicurezza nelle profondità marine. Con il suo mimetico color grigio canna di fucile, non farà saltare la vostra copertura, ma il contatore della riserva di carica bianco, rosso e verde farà sì che possiate distinguervi tra la folla. Anche questo rende evidente il legame tra Oris e le Forze Speciali italiane.
La cassa è realizzata in leggerissimo titanio e rivestita in DLC color grigio canna di fucile. La placcatura
rende la cassa antiriflettente e aiuta le Forze Speciali a mantenere la loro mimetizzazione. Il diametro della cassa, di 49mm, la rende di facile utilizzo e regolazione, anche indossando guanti spessi.
Le proprietà antimagnetiche di tutti gli orologi Oris li rendono altamente resistenti ai campi elettromagnetici.
Sono conformi sia alle norme internazionali ISO 764 che alle equivalenti DIN 8309. La cassa in metallo
dell’orologio agisce come una gabbia e impedisce che il movimento subisca l’influenza di tali campi.
Se sei un uomo in missione, questo orologio ha tutto quello che stavi aspettando.
Prezzo: 2.600 euro.
Ultime news