Oyster Perpetual Datejust Special Edition Rolex

Stampa

La prestigiosa gamma Oyster Perpetual si arricchisce di un nuovo modello da donna ancora più sensuale ed elegante nella particolare tinta oro EVEROSE 18 carati

A Baselworld 2011 Rolex presenta cinque nuovi modelli della sua prestigiosa linea Oyster Perpetual e tra questi brilla, più radioso e sensuale che mai il segnatempo femminile Datejust Special Edition.
Questo segnatempo, classico nelle linee e nel design, si distingue per i particolari della decorazione che lo rendono iper femminile con la sua cassa di 34 mm in oro everose 18 ct.

Per un look più seducente, infatti, la cassa, il bracciale e la lunetta sono in oro EVEROSE 18 carati e donano all’orologio un tono innovativo: si tratta di una lega esclusiva Rolex che seduce con il suo splendore, con la sua raffinatezza e la particolare luminosità della nuance.
Il quadrante GOLDUST DREAM coniuga sapientemente madreperla bianca o nera e polvere d’oro. La madreperla è impreziosita da un nuovo motivo floreale, un minuzioso disegno di polvere d’oro rosa applicato in uno strato sottilissimo grazie al processo brevettato PVD che permette particolari giochi di luce. Ogni esemplare è un’opera d’arte unica e raffinata, con la grande cifra in diamanti a ore 6.
Al look elegante e raffinato si abbina una tecnologia all’avanguardia: Oyster Perpetual Datejust Special Edition Rolex è un cronometro impermeabile equipaggiato con un movimento meccanico a carica automatica con rotore PERPETUAL.

Tutte le novità e le ultime tendenze dell’orologeria di lusso nello speciale Baselworld 2011 di VeraClasse.

Scopri tutti i punti vendita Rolex

 

 

Source: Rolex

Stampa