Panda Dodo by Pomellato

Stampa

Nuovo gioiello per Dodo e un elegante temporary store milanese dedicato

Nasce un nuovo gioiello Dodo by Pomellato: Panda, il primo ciondolo in versione “black and white” del marchio.
Il gioiello è in oro bianco ricoperto da un fitto pavé di brillanti e da diamanti neri e riprende il simpatico orsacchiotto in una posizione quasi animata per festeggiare il 15 anniversario di Dodo al fianco del WWF. E non poteva essere altrimenti per un marchio che prende il suo nome da un animale estinto per mano dell’uomo.
Il messaggio di Panda è chiaro, dice a chi lo riceve in dono:“sei una specie rara”.

Come per tutti i suoi gioielli, anche per il panda il marchio devolverà una parte dell’acquisto al WWF Italia e ai suoi progetti.

Il Panda Dodo ha anche una casa. Inaugurato la scorsa settimana a Milano un Dodo Temporary Store in Corso Matteotti. L’esclusivo punto vendita – che rimarrà aperto fino a fine anno – è stato firmato dalla famosa designer Paola Navone ed è un autentico tributo al simpatico orsacchiotto con il suo total look black ad white. Sulle pareti è illustrata tutta la sequenza completa del “Thai-Chi-Panda”; dal soffitto scendono 5 globi giganti con la faccia dell’animaletto, mentre tra un bancone e una vetrinetta, si trova un giocoso muretto di 9000 mattoncini Lego, rigorosamente bianchi e neri.

Stampa