Paola Cortellesi a Zelig al posto della Incontrada

Stampa

La bella presentatrice e attrice dopo anni di intesa perfetta con Bisio, lascia il programma comico per dedicarsi alla recitazione. Al suo posto ci sarà Paola Cortellesi

Come vi avevamo anticipato qualche tempo fa, Vanessa Incontrada ha deciso di dire addio a Zelig, il programma che la resa famosissima e che è stata per anni una vera e propria famiglia per lei.
In un’intervista concessa al magazine GQ, in edicola, la bella spagnola ha spiegato: “avevo voglia di provare altro. Mi arrivavano altre proposte e non potevo accettarle perché lavoravo a Zelig. Soprattutto nell’ultimo anno, mi sono resa conto che soffrivo per questo”.
Ciò che emerge maggiormente dall’intervista è comunque il suo rapporto speciale con Claudio Bisio, che lei definisce come un vero ‘secondo marito’, e la difficoltà che di certo avrà nel vederlo accanto ad un’altra partner, che poi sarà Paola Cortellesi.
Attualmente la Incontrada sta girando un thriller per Mediaset  “I cerchi nell’acqua”, ma ha in cantiere una serie di progetti che spera di realizzare. Certo, ha 31 anni e con un buonissimo curriculum alle spalle non sarà difficile spiccare il volo verso un successo tutto nuovo.
Non ci resta allora che fare il nostro in bocca al lupo sia a Vanessa Incontrada che alla new entry di Zelig che vedremo presto alla prova, la brava e spiritosa Paola Cortellesi.

Stampa