Parah collezione lingerie autunno inverno 2011/2012

Stampa

L’intimo femminile riscopre i classici di una volta come il pizzo, il tulle e strizza l’occhio al più seducente stile Pin-up

La collezione Parah di lingerie di classe e corsetteria sexy proposta per l’autunno inverno 2011/2012 è un elogio alla femminilità più seducente e spregiudicata.
Attraverso la ripresa di grandi classici come i giochi di trasparenze su perizomi, reggicalze, guepiere e reggiseni a balconcino, attraverso uso del tulle e del pizzo, del nero e toni metallici, la donna che indossa lo stile Parah è una moderna Pin-up dallo stile chic & strong con richiami allo stile anni ’50 e all’eleganza senza tempo.

Il pizzo francese, con la sua eleganza senza tempo, irrompe sui completi più seducenti e si sposa con le trasparenze e con i colori moda come il cipria, il nero e il blackberry. L’eleganza non è fine a se stessa ma diventa uno studio strategico di struttura che modella il corpo, i seni, le curve ed fanno esaltare le forme sinuose garantendo al tempo stesso volume e sostegno.

 

Strizzando l’occhio alle flessuose pin-up degli anni ’50 la corsetteria Parah provoca con stile e il pizzo elasticizzato e microfibra, brassiere e slip alti si alternano a body imbottiti e a corpetti nei colori bianco, nero e verde petrolio, il trend della stagione.
Accanto ai nuovi colori proposti e ai toni metallici con effetto lucido come il rame e l’acciaio, resta però il nero il simbolo della raffinatezza e celebra la sua sensualità declinandosi nei ricami sul tulle e negli avvolgenti string, da sempre caratteristici della lingerie Parah.

Stampa