Paris Hilton come Marily Monroe

Stampa

Al party di lancio del nuovo profumo Tease la bionda ereditiera ha sfoggiato il suo ennesimo cambio di look presentandosi vestita e truccata come l’indimenticabile attrice.

Paris Hilton non smette di far parlare di sé e al lancio del suo nuovo profumo si presenta truccata come Marilyn Monroe. Rossetto scarlatto sulle labbra, caschetto platino e un fasciante abito che ricorda  quello che indossava l’attrice quando cantò con voce sensuale “happy Birthday” al presidente Kennedy.

La Hilton già da mesi sta giocando con questo look vintage e, dopo aver postato sul suo profilo di Twitter una foto con tanto di neo finto, si è fatta ritrarre nelle vesti dell’attrice più famosa di Hollywood per la campagna pubblicitaria del profumo Tease, una fragranza fruttata floreale che passa sicuramente in secondo piano di fronte all’esuberanza dell’ereditiera.

C’è chi grida allo scandalo al solo pensiero di accostare la svampita ereditiera con una delle donne più sexy e desiderate di sempre, è però certo che anche questa volta Paris si è dimostrata una perfetta trasformista ed è riuscita ancora a far parlare di sé.

Foto | Tgcom

Stampa