Pasquale Bruni collezione 2012

Stampa

Gioielli raffinati e sofisticati compongono la nuova collezione della Maison di oreficeria e diventano, in un labirinto di emozioni, il regalo perfetto per una donna speciale….

Pasquale Bruni propone una nuova collezione 2012 ricca di brillanti luccichii e preziosi virtuosismi orafi capaci di far risaltare la bellezza di tutte le donne. Tra pietre trasparenti e leggere, lavorazioni particolari, seducenti pavè bianchi o lilla, linee avvolgenti e ori ricamati anelli, orecchini e ciondoli infondono un lato glam al look e diventano il regalo speciale per una persona speciale.

Tra le nuove proposte si distinguono i ciondoli e gli orecchini della collezione Mandala by Pasquale Bruni: un grande medaglione sulle nuance del lilla e del viola è il simbolo della vita, del sole e dell’universo, un mosaico e un’emozione che abbina alle seduzioni d’oriente il gusto contemporaneo delle linee polite. Anche la collezione Bon Ton si arricchisce di di nuovi prodotti e accanto ai cuori dello scorso anno presenta fiori in quarzo rosa e ametista come talismani d’amore.

Chi ama i pavè di diamanti o di pietre preziosi può scegliere, invece, la sofisticata collezione Cashmere dalle linee avvolgenti e sensuali e dal lusso prezioso ed intimo di tanti piccole scaglie luminose montate su oro bianco o i gioielli Brunissimi dalle forme bombate e accesi di bagliori lilla intrecciati a calde nuance d’oro rosé.

Infine tante preziose novità anche per la collezione Le Monde by Pasquale Bruni, una linea fatta di simboli come la farfalla che significa aria, il sole sinonimo di fuoco, l’elefante per la terra, l’ancora per l’acqua e il cuore per il mistero. Tutti i simboli sono proposti nella variante in oro giallo come un pizzo con ricamatici di simboli e nella versione con brillanti.

Stampa