Pepe Jeans collezione primavera/estate 2011

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Sullo sfondo del meraviglioso Victoria Park di East London le proposte moda del marchio spagnolo esprimono l’identità di giovani glamour, dinamici e bohemien

Per la collezione primavera/estate 2011 Pepe Jeans propone capi trendy, semplici e dinamici dove il denim detta legge e viene curato fin nei minimi dettagli nelle forme, colori, linee, lavaggi….
I capi hanno chiari rimandi ad un mondo bohemien e rock che viene perfettamente raccontato attraverso la nuova campagna pubblicitaria ambientata nella spettacolare cornice di Victoria Park a Londra.

Due super modelli, la notissima top model russa Anne Vyalitsyna (Anne V) e il sexy spagnolo Jon Kortajarena passeggiano e si abbracciano sotto l’obiettivo e la direzione artistica di Tom Hingston, fotografo nell’ambiente rock e per le sue collaborazioni con musicisti del calibro di Massive Attack, Unkle, Kasabian, e Bjork.

Lo styling, infine, è stato curato per questa stagione da una stylist di altissimo livello, Natasha Royt, che ha partecipato a servizi per riviste tra le quali V, Muse e Harper’s Bazaar.

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