Peuterey Aiguille Noire primavera estate 2011

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Una grafica solenne ed austera fa da cornice ad una campagna pubblicitaria dove la moda riscopre l’eleganza rigorosa e i colori neutri…

Ara Pacis, Roma. Un conteso monumentale, quasi austero, importante e di essenziale eleganza. Questa è la cornice scelta per la campagna pubblicitaria della collezione primavera estate di Peutery.
La moda del brand invoca, infatti, un rigore concettuale raffinato, una costruzione figurativa basata sulle linee pulite e con una palette di grigi ton-sur-ton che si stempera in una cromia meno aggressiva e più materica.

L’Ara Pacis di Roma diventa un’icona carica di simbolismi importanti. Passato e futuro si fondono in un’architettura eterna. Proprio come Aiguille Noire, che si propone di essere al di là del tempo, non limitata dalle circostanze e dalle occasioni. La forza dei capi trascende il luogo e si fa protagonista. Peuterey Aiguille Noire gioca con i riflessi della luce estiva sui tessuti e i loro colori, proponendo una collezione che si integra così perfettamente nello spazio. Come se il carattere e l’energia del contesto partissero in primo luogo dalla persona, da come si esprime nell’abbigliamento.

Questa campagna pubblicitaria di grande impatto, è realizzata dal fotografo Toni Thorimberte dallo stylist Alessandro Calascibetta. Il duo creativo riesce a trasmettendo un’immagine pulita ed essenziale, ma carismatica e di grande forza iconica della collezione e sottolineare negli scatti i giochi prospettici, natura materica e perfetta integrazione della figura umana.

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