Peuterey primavera estate 2011

Stampa

Impregnata della libertà che solo il mare sa ispirare, la nuova campagna pubblicitaria è realizzata per il marchio dalla fotografa italiana Veronica Gaido in Toscana.

La moda Peuterey per la primavera estate 2011 è giovane, fresca e spontanea…e la nuova campagna pubblicitaria riesce ad esprimere alla perfezione la spensieratezza che solo il mare sa dare.
È, infatti, la costa toscana a regalare suggestioni e luci uniche agli scatti realizzati dalla fotografa italiana Veronica Gaido e dove appaiono un uomo e una donna spensierati nel primo tepore di un pomeriggio di primavera anticipata.

I tre modelli protagonisti della campagna sono lo spagnolo Gerard Salla, l’italiana Sofia Meroni e la ceca Anna Kalina e incarnano perfettamente l’ideale maschile e femminile Peuterey. Si tratta di personalità protagoniste dello spazio in cui vivono, sicuri di sé, liberi, dinamici, appassionati.
Il concept degli scatti pubblicitari richiama, infatti, il tempo libero e la vacanza immersi nell’allure assolutamente fashion e glamour di capi Peuterey.

Stampa