Philip Treacy collezione cappellini estate 2011

Stampa

Il royal wedding dell’anno tra William e Kate riporta la moda dei cappellini da cerimonia vezzoso, scenografico, eccentrici come quelli proposti dal designer più amato dall’aristocrazia inglese

Il re del cappello Philip Treacy propone per l’estate 2011 una collezione particolarmente elegante e scenografica e diventa protagonista delle nozze reale tra William e Kate vestendo le teste di alcuni invitati.
L’eclettico designer irlandese, tanto amato dall’aristocrazia e dalla nobiltà inglese propone una serie di creazione artistiche che non passano di certo inosservate, anzi promettono di sorprendere e sedurre.

Le proposte della collezione cappelli easy to wear primavera estate 2011 sono le più varie e spaziano dai tradizionali cappelli a tesa larga, alle velette con piume o dettagli stampa a fiori, ai pillow box arricchiti con grandi fiori tridimensionali o fiocchi di design con i toni della primavera o nei colori non colori di tendenza come il cipria, il mauve o il ghiaccio. Tutti in questo modo possono sfoggiare in testa un’opera d’arte di questo vero e proprio “cappellaio matto”.

Stampa