Pontos Décentrique GMT di Maurice Lacroix

Stampa

I designer Gwena?l Nicolas, Arik Levy e Neil Barrett creeranno ciascuno una versione del celebre Pontos Décentrique GMT in edizione limitata

Maurice Lacroix persegue da sempre una filosofia basata su esclusività, unicità e massima qualità conquistando un equilibrio perfetto tra autenticità e innovazione. Fedele alla tradizione artigianale, l’azienda produce le casse e alcuni movimenti nei propri atelier, senza perdere di vista ciò che di meglio viene realizzato nell’ambito del design contemporaneo, restando indipendente tanto nello spirito quanto nella sua gestione.
Quando si è dovuto scegliere tre designer che reinventassero il Pontos Décentrique GMT per una collaborazione con Wallpaper, l’accento è stato posto su questo matrimonio fra l’autentico e il contemporaneo.
E i designer scelti, Gwenaël Nicolas, Arik Levy e Neil Barrett, formano un trio di rara eccezione, in perfetto stile Maurice Lacroix.
Questi tre designer creeranno ognuno una versione in edizione limitata del Pontos Décentrique GMT di Maurice Lacroix – che nel 2007 ha vinto il Red Dot per la visualizzazione decentrata dei due fusi orari.
I modelli saranno presentati su Wallpaper la prossima primavera e sicuramente accresceranno  la reputazione di pioniere di Maurice Lacroix.
Le creazioni saranno infine vendute con un’asta di beneficenza in favore di un’opera caritativa a loro scelta.

Stampa