Pontos Riserva di Marcia di Maurice Lacroix

Stampa

Questo orologio, creato nel 2003, si veste oggi di nuovi attributi e mostra una dinamicità particolare e un aspetto radioso

Pontos Riserva di Marcia è un classico di Maurice Lacroix che appare oggi attuale come non mai: il quadrante splende di luce, argentato o nero, le finiture a raggiera emanano vitalità. Illuminano un anello delle ore punteggiato da indici applicati che presentano un profilo diamantato con un piccolo particolare luminoso. Le lancette sono dotate di una superficie sfaccettata, ricoperta in Superluminova, che favorisce straordinari giochi di luce.
La riserva di marcia è visibile all’interno di una mezzaluna crescente a ore 7; una piccola lancetta ruota intorno all’arco di un cerchio e mostra la carica rimanente del movimento automatico. La data appare in una finestra a ore 3, contornata finemente da un bordo.

La sobrietà è all’ordine del giorno: dimostrazione che polvere e colore non possono ringiovanire una faccia. Il nuovo segnatempo Maurice Lacroix rinfresca la famiglia Pontos Riserva di Marcia ricoprendolo di luce e modernità. Nobilita la complicazione orologiera attraverso la purezza del design, in rispetto dei principi della collezione Pontos.
Questa entità giovane non è meno dotata con il calibro ML 113, precisione eccezionale con cui è stato messo alla prova più volte.

Prezzo al pubblico: 2050 Euro.

Stampa