Post&Co primavera-estate 2010

Stampa

Una collezione limited-edition, ancora più sofisticata e preziosa, dal design irregolare e arricchita da una fine lavorazione a mano

Post&Co, per la primavera-estate 2010, propone una collezione caratterizzata da esclusività e raffinatezza per delle cinture armoniose che si fanno notare per le fibbie-gioiello. Protagoniste assolute sono le pietre pregiate “terbium” di diverse dimensioni fuse nell’argento o nell’ottone invecchiato, che valorizzano le delicate costruzioni geometriche conferendo una maggiore brillantezza.
La linea Jungle Story propone una miscela di etnico e folk per un uomo avventuroso sempre più sofisticato che percorre idealmente a ritroso la scala del tempo trasportandoci in terre lontane e primordiali: dettagli dagli accenti selvaggi per delle cinture che esaltano il patrimonio istintuale del vero cacciatore.
Dandy of our times è invece una collezione variegata, ricca nei dettagli, creata per un dandy del terzo millennio, un modello vero e proprio di eleganza e diplomazia.
Un gioco di accostamenti sofisticati e imprevedibili, dove trionfa la creatività applicata alla tradizione e un cult luxury della stagione in cui materiali pregiatissimi e morbidi al tatto, cinture dai colori accesi o borchiate da abbinare su un abito classico, per un uomo eccentrico che ama sdrammatizzare…

Stampa