Poudre de Soleil SPF 15 by T.LeClerc

Stampa

Per l’estate 2009 l’esperienza firmata T.LeClerc presenta un make up capace di creare un velo di abbronzatura e contemporaneamente proteggere dai raggi del sole

Un prodotto capace di farsi amare dalle donne di tutto il pianeta, la  Poudre de Soleil SPF 15 di T.LeClerc  applica due funzioni in un semplice tocco, crea un velo di abbronzatura sul viso e in più protegge dall’azione dannosa dei raggi UVA e UVB.
Disponibile in formato compatto, Poudre de Soleil è in due versioni, Mat e Irisé, ciascuna definita da una coppia di tonalità: ambra chiara e ramato scuro per Poudre de Soleil Mat indicata per i coloriti più scuri, beige e bruno, leggermente iridescenti, per Poudre de Soleil Irisé indicata per le pelli chiare.
Le due tonalità possono venire utilizzate separatamente o insieme, Poudre de Soleil si applica con il pennello, per evitare di lasciare sulla pelle tracce più marcate, attraverso movimenti circolari su tutto il viso.
Il consiglio di Eduardo Rodrigues (International Make-up Artist)
Applicare Poudre de Soleil Mat con piccoli tocchi per riscaldare il colorito delle pelli chiare, scegliere Poudre de Soleil Irisé per illuminare la zona T delle pelli più scure.
Poudre de Soleil SPF15, 10gr
prezzo consigliato Euro 40,00 s
Scadenza: 24 mesi dopo l’apertura
Per informazioni:  Cithera – tel 011 8394596 – numero verde  800 631123

Stampa