Profumi maschili per l’inverno 2009

Play è invece la nuova essenza maschile firmata Givenchy che si presenta in due diverse composizioni, due link olfattivi capaci di attivare le onde emotive di ognuno.
Play è un simbolo che non ha bisogno di tante parole, semplicità e tecnologia, curiosità e gioco, energia e movimento, ritmo e design concentrati in un unico profumo.
E Collistar dedica il suo primo profumo maschile, denominato Acqua Attiva, alla macchia mediterranea e propone ingredienti originali ed esclusivi che rimandano ad atmosfere e aromi intimamente legati alla tradizione italiana come il bergamotto, il cedro, l’eucalipto, la fresia e il vetiver.
La freschezza luminosa, acquatica e solare della fragranza ricorda le note odorose della brezza marina e quelle boschive dei legni e dei muschi.
Terre d’Hermès Parfum è poi una nuova fragranza che sublima il paesaggio, avventurandosi verso una terra più densa dove la materia risuona di inedite vibrazioni.
Una proposta diversa, al di là delle convenzioni classiche, che concilia potenza e finezza e offre alla profumeria maschile una distinzione inedita.
Un piacere semplice e generoso, che sfugge al conformismo dei generi.

Ultime news