Profumo Jaipur Bracelet by Boucheron Paris

Stampa

Una fragranza legnosa, fiorita ed ispirata all’oriente, un profumo prezioso come un gioiello e un invito a viaggiare all’epoca dei Maharajah: questo è il nuovo profumo da donna di Boucheron

Nel 2010 due famose aziende come Interparfums e Boucheron hanno fuso le proprie forze e i propri orizzonti per scrivere un capito innovativo e suggestivo nel mondo dei profumi e oggi nasce una nuova fragranza femminile capace di far viaggiare nel tempo e nello spazio fino nella terra dei Maharajah.

Jaipur Bracelet Boucheron Paris, è infatti, il nuovo profumo da donna dal particolare profumo intenso, femminile, legnoso e fiorito. Il suo bouquet è simile a un profondo respiro d’oriente, suggestivo come le mille e una notte, enigmatico e sensuale, elegante e non scontato.
Già dalla prima volta che lo si indossa, il profumo stende sul corpo un velo di sensualità con note di testa frizzanti ed agrumate come l’arancio amaro con un tocco di basico e di foglie di violette. Poi compare il cuore caldo e romantico che combina garofano Indiano, giacinto e Mughetto ed infine la fragranza si scioglie in una lunga cosa di legni di cashmere, cipresso e polvere di Iris.

Un vero e proprio gioiello della profumeria creato dal prestigioso naso Carlos Benaim per Boucheron e capace di incatenare i polsi grazie a tocchi misteriosi, mentre lo sguardo resta incantato dal flacone talismano.
La boccetta di Jaipur Bracelet è un vero e proprio porta fortuna con la forma del famoso cabochon, scolpito come se fosse un bracciale prezioso e realizzato in vetro color rosa chiaro in onore dei palazzi più raffinati della magica città di Jaipur.

Prezzi:
Jaipur Bracelet 50 ml  € 60
Jaipur Bracelet 100 ml € 90

Stampa