Profumo Vitrol d’Oeillet by Serge Lutens

Stampa

Serge Lutens propone per l’autunno 2011 un profumo misterioso che si ispira all’eleganza dei gentiluomini londinesi dell’epoca di Jack lo Squartatore….

Un alone di mistero avvolge chiunque indossi il nuovo profumo di Serge Lutens. Vitrol d’Oeillet è il suo nome e la sua ispirazione sono i chiaroscuri della Londra del XIX secolo tra vicoli bui, l’eleganza impeccabile dei gentleman e la paura di incontrale Jack lo Squartatore…

Proprio il lato noir della capitale inglese con il suo fascino molto british e la sua nebbia molto pericolosa ben descrivono questo nuovo Eau de parfum della Black Collection Serge Lutens che inebria con il suo carattere chic ed elegante e le sue note speziate.
La fragranza sembra una porzione magica a base di garofano, pepe e chiodi di garofano. Il distillato, in particolare, ben rappresenta il gentiluomo carico, deciso e di raffinata eleganza.

Il profumo, come si capisce già dal nome diventa un personalissimo “veleno” o come dice il famoso creatore, Vitrol d’Oeillet è “ il mio personalissimo “vetriolo”.Dopo un momento di esitazione ho capito che il garofano rappresenta la mia essenza: ossessivo, carico di rabbia, ma anche simbolo di eleganza e raffinatezza. I suoi petali, ornati di piccoli denti, racchiudono una fragrante esplosione di chiodi di garofano. Un perfido gentiluomo.”

Vitrol d’Oeillet by Serge Lutens è in vendita da ottobre 2011

Stampa