Pura Lopez collezione primavera estate 2012

Per l’estate 2012 Pura Lopez con le sue calzature, invita le donne a rivivere il fascino e le atmosfere dei ruggenti anni ’20, riprendono uno dei trend più di moda per l’estate 2012: il revival.
Decoltè e sandali con listini acquistano tutto il fascino del charleston e delle atmosfere dei mitici anni di inizio secolo, les  les Années Folles del secolo scorso, con particolari eleganti e linee particolari che però sono rese contemporanee attraverso i materiali come, per esempio, il legno per i plateau.

Pura Lopez propone, infatti, calzature rilette in ottica decò, dal mood romantico e di tradizione spagnola. La tradizione iberica è, infatti, insita nel dna del brand e si traduce in silhouette che richiamano balli del forte temperamento come il flamenco, materiali naturali, colori caldi. I sandali con altezze vertiginose hanno listini, tacchi in legno, pelli in diverse cromie e plateau. I cinturini alle caviglie sono sfiziosi ed intriganti e rendono sensuale e leggera la camminata come se si stessero muovendo dei passi di charleston in un club parigino.

Tutte le calzature della collezione primavera estate 2012 di Pura Lopez, sono seducenti ed accattivanti, prendono spunto dal passato, ma strizzano anche l’occhio alle tendenze del design contemporaneo come quando, per esempio, propongono decoltè con zeppe del profilo quasi architettonico.

Tutte le scarpe primavera estate 2012 nello speciale di VeraClasse….

Ultime news